Regime ipocrita by William Wallace

Ecco il testo tradotto della “preghiera punk” cantata dalle ragazze del band delle Pussy Riot lo scorso 21 febbraio nella loro performance anti Putin nella cattedrale moscovita di Cristo Salvatore. Performance per la quale sono state riconosciute oggi colpevoli di atti di vandalismo motivato da odio religioso (2 anni di galera!).
“Madre di Dio, Vergine, caccia via Putin! caccia Putin, caccia Putin! Sottana nera, spalline dorate. Tutti i parrocchiani strisciano inchinandosi. Il fantasma della libertà è nel cielo. Gli omosessuali vengono mandati in Siberia in catene. Il capo del Kgb è il più santo dei santi. Manda chi protesta in prigione. Per non addolorare il santo dei santi le donne devono partorire e amare. Spazzatura, spazzatura, spazzatura del Signore. Spazzatura, spazzatura, spazzatura del Signore. Madre di Dio, Vergine, diventa femminista. Diventa femminista, diventa femminista. Inni in chiesa per leader marci, una crociata di nere limousine. Il prete viene oggi nella tua scuola. Vai in classe, portagli il denaro. Il Patriarca crede in Putin. Quel cane dovrebbe piuttosto credere in Dio. La cintura della Vergine Maria non impedisce le manifestazioni. La Vergine Maria è con noi manifestanti. Madre di Dio, Vergine, caccia via Putin. Caccia via Putin! caccia via Putin!”. (fonte)

Ora, sostituite le parole Putin con Monti o Napolitano, e patriarca con Papa, e andate a fare un concertino in S.Pietro: vedremo cosa vi capita!

This entry was posted in Costume and tagged . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.