Cosa aspettiamo a denunciare il governo per alto tradimento, vista la palese violazione, in Libia e altrove, dell’art.11 della Costituzione?

Cosa aspettiamo a denunciare il governo per alto tradimento, vista la palese violazione, in Libia e altrove, dell’art.11 della Costituzione?
