Europa guidata da cowboys by Guy Fawkes

Le reazioni al massacro parigino ricordano John Wayne: muscolare, bellicoso e vendicativo. La barbarie del FarWest ci porterà a qualche milione di morti, perlopiù civili inermi. Mahatma Gandhi ha detto ”Occhio per occhio renderà il mondo cieco”

Postato in Uncategorized | Comments Off on Europa guidata da cowboys by Guy Fawkes

FANTASTORIA10 – Cosa sarebbe successo se…..by Guy Fawkes

1910 – Il Tribunale per i crimini cntro l’umanità dei paesi Nord-africani ha condannato a morte il re del Belgio Leopoldo II, e lo Stato belga a risarcire il Congo con 10 mliardi di dollari. Possedimento personale di re Leopoldo II del Belgio, il Congo fu soggetto a uno sfruttamento così brutale da fare 10 milioni di vittime in 23 anni.

Postato in Uncategorized | Comments Off on FANTASTORIA10 – Cosa sarebbe successo se…..by Guy Fawkes

PAPI COMPLICI by William Wallace

Vorremmo sapere qual era il Papa che ha chiuso gli occhi quando i principi della Chiesa si facevano assegnare appartamenti di 3-400 mq, a spese delle offerte per i poveri
Vorremmo sapere qual era il Papa che ha chiuso gli occhi quando il boss di Montecassino dilapidava le offerte per i poveri in hotel di lusso e droga.
E vorremmo anche sapere come mai in 2 anni e mezzo di pontificato papa Francesco non ha ancora spostato i cardinali in un ostello, ma se la prende con i due laici che hanno reso pubblico lo scandalo.

Postato in Uncategorized | Comments Off on PAPI COMPLICI by William Wallace

FANTASTORIA9 – Cosa sarebbe successo se…..by Guy Fawkes

1951 – La giustizia italiana ha condannato all’ergastolo tutti coloro che si sono arruolati nella Legione Straniera fancese, con l’accusa di alto tradimento, terrorismo e genocidio. Dalle origini ai giorni nostri sono stati circa sessantamila. Ex ufficiali o soldati dell’esercito napoleonico, patrioti del Risorgimento, aristocratici, criminali comuni, antifascisti, anarchici, fascisti, avventurieri o idealisti cercarono tutti rifugio o azione sotto il kèpì bianco. Per fare un esempio: nel 1939 si arruolarono nella Legione 639 italiani, mentre dal 1944 al 1954, anno della caduta della fortezza di Dien Bien Phu, circa 10.000 italiani erano stati arruolati nella Legione straniera e per la maggior parte erano emigranti clandestini in Francia. Alla caduta della fortezza oltre 5.000 legionari italiani combattevano nella guerra d’Indocina, più di un migliaio erano i prigionieri di guerra italiani dei Viet Minh e oltre 1.300 erano i caduti in combattimento dal 1946.

Postato in Uncategorized | Comments Off on FANTASTORIA9 – Cosa sarebbe successo se…..by Guy Fawkes

FANTASTORIA8 – Cosa sarebbe successo se…..by Guy Fawkes

1921 – La Corte di Giustizia dei paesi medio-Orientali ha condannato a morte un generale tedesco con l’accusa di genocidio, e la Germania a risarcire con un miliardo di dollari ai supersisti del popolo Herero. L’ordine di sterminio (Vernichtungsbefehl) venne emesso personalmente dal generale von Trotha, il 2 0ttobre 1914, con lo scopo dichiarato di cancellare ogni segno della presenza herero all’interno della colonia. Ecco come suonava il Vernichtungsbefhel diramato dall’alto comando tedesco agli Herero che, dopo la battaglia presso l’Hamakari, si trovavano ancora dentro i confini dell’Africa Sud-occidentale: “All’interno del territorio tedesco si sparerà contro tutti gli uomini della tribù degli Herero, armati o disarmati, con o senza bestiame. Nel territorio non verranno accolti nemmeno donne e bambini: essi verranno ricondotti al loro popolo, o fucilati. Questa è la parola rivolta agli Herero da me, il grande generale del potente imperatore di Germania.”

Postato in Uncategorized | Comments Off on FANTASTORIA8 – Cosa sarebbe successo se…..by Guy Fawkes

I Papi e l’oligarchia by William Wallace

Tutti si stupiscono dei cardinali che vivono nello stralusso e che mettone lo mani nelle cassette delle elemosine, giocano in borsa e fanno gli immobiliaristii e i banchieri. E’ dal tempo di Lutero che accadono cose simili, e tutti i Papi (compresi quelli fatti santi subito) hanno fatto finta di niente.
Il fatto è che i Papi sono come gli imperatori, i re, i presidenti, i capi di governo: ostaggi delle oligarchìe dominanti. Se non vogliono essere accoppati e se vogliono essere fatti “santi subito” devono chiudere tutti e due gli occhi di fronte alle nefandezze perpetrate nel loro impero.

Postato in Estero | Taggato | Comments Off on I Papi e l’oligarchia by William Wallace

Il governo che avrà il nostro voto by Valentina

Un governo serio non deve dire che le cose stanno migliorando. Deve dire che nessuna famiglia sta dormendo più in strada, nessun uomo mangia più alla Caritas, nessun disabile e nessun malato viene abbandonato ….. e nessun bambino evade più l’obbligo scolastico. Che siano bianchi, neri, gialli o rossi.

Postato in Italia | Taggato | Comments Off on Il governo che avrà il nostro voto by Valentina

FANTASTORIA7 – Cosa sarebbe successo se…..by Guy Fawkes

1998 – L’Australia è stata condannata dall’Alta Corte medio-orientale a risarcire per un secondo genocidio le comunità aborigene con 10 miliardi di dollari. Inoltre sono stati condannati all’eragstolo tutti i responsabili del secondo genocidio.
Dalla pubblicazione, avvenuta nel 1997, del rapporto “Bringing them home” sui bambini separati a forza dai loro genitori, redatto da una sottocommissione di Stato, l’espressione “generazioni rubate” (stolen generations) è divenuta l’emblema della discriminazione permanente. Il rapporto stima che almeno 100.000 bambini siano stati sottratti alle famiglie tra il 1930 ed il 1970. Le autorità avrebbero strappato i bambini dalle famiglie, con l’intenzione di privarli della propria identità culturale. Il rapporto svela la spaventosa incidenza dei maltrattamenti fisici e psicologici subiti dai bambini nei collegi statali od ecclesiastici. Secondo la Convenzione delle Nazioni Unite per la Prevenzione e la Repressione del genocidio del 1948, il “trasferimento violento dei minori da un gruppo all’altro” integra gli estremi del genocidio

Postato in Estero | Taggato | Comments Off on FANTASTORIA7 – Cosa sarebbe successo se…..by Guy Fawkes

FANTASTORIA6 – Cosa sarebbe successo se…..by Guy Fawkes

1880 – L’Australia e l’Inghilterra sono state condannate per genocidio dalla Corte di Giustizia dei Paesi africani. Dovranno versare ai superstiti 10 miliardi di dollari e la cessione della sovranità ad 1/4 del territorio. Quando, nel 1788, la Gran Bretagna fondò la prima colonia penale in Australia, in quel continente vivevano almeno 750.000 Aborigeni. Ma la dottrina giuridica della “terra nullius” (terra di nessuno) dichiarò che il quinto continente era disabitato. Cominciò la caccia agli Aborigeni. Nel 1830 ne sopravvivevano soltanto 80.000.

Postato in Estero | Taggato | Comments Off on FANTASTORIA6 – Cosa sarebbe successo se…..by Guy Fawkes

FANTASTORIA5 – Cosa sarebbe successo se…..by Guy Fawkes

1901 – La Corte di Giustizia cino-giapponese condanna per crimini contro l’umanità gli USA per avere, nel corso del XIX secolo, realizzato una sterilizzazione coatta, attuata con l’inganno o le minacce, che ha coinvolto 85.000 uomini e donne nativi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Postato in Estero | Taggato | Comments Off on FANTASTORIA5 – Cosa sarebbe successo se…..by Guy Fawkes