Grazie, Marco by Valentina

Marco Pannella è stato l’unico politico italiano che ha fatto concretamente qualcosa di buono per gli italiani.

Postato in Uncategorized | Comments Off on Grazie, Marco by Valentina

Arrestateli tutti ! By Valentina

L’attentato al Presidente del Parco dei Nebrodi scoperchia uno scenario allucinante. Da anni le famiglie mafiose locali hanno avuto in appalto terre da pascolo a 300 euro per ettaro, ricevendo poi 3000 euro per ettaro dalla UE, il tutto senza avere un solo animale a pascolare ! L’agenzia di controllo dei finanziamenti UE, il Prefetto, i giudici, i precedenti Presidenti del Parco, i sindaci dei Comuni: nessuno è ancora in galera?

Postato in Uncategorized | Comments Off on Arrestateli tutti ! By Valentina

Memoria corta by Guy Fawkes

Ci siamo dimenticati degli 8372 dispersi, nel luglio del 1995 a Srebrenica? Erano civili musulmani, trucidati dai cristianissimi serbi, sotto gli occhi impotenti dei cristianissimi soldati olandesi.

Postato in Uncategorized | Comments Off on Memoria corta by Guy Fawkes

Vivere felici senza la NATO by Muad’dib

Quattordici paesi della NATO hanno finora annunciato i loro bilanci per la difesa per il 2015. Di questi, solo gli Stati Uniti e l’Estonia hanno superato il tetto del 2% del Pil che ogni nazione appartenente all’Alleanza deve investire in spese militari. I paesi membri della NATO sono 26: Belgio, Bulgaria, Canada, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Norvegia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Turchia, Ungheria.
Svizzera, Svezia, Irlanda non sono nell’elenco…e sono felici!

Postato in Uncategorized | Comments Off on Vivere felici senza la NATO by Muad’dib

Altri nani della politica by William Wallace

Alcuni facinorosi hanno contestato a Bologna Matteo Salvini e hanno stracciato i suoi libri. E’ talmente ovvio che porteranno voti alla Lega da pensare che li ha pagati lo stesso Salvini.
Obama, il “gigante” del finto Nobel della finta pace, si è messo a insolentire Trump. Di certo non ha convinto un solo sostenitore di Trump, ma ha fatto sì che qualche incerto repubblicano correrà alle urne per votarlo. Lo stesso geniale Obama è andato in Inghilterra a dire che non devono uscire dalla UE: un bel sostegno alla Brexit, che ha reso evidente la preferenza americana per un’Europa confusa e bloccata piuttosto che 29 Stati autonomi che competono con gli USA sui mercati.

Postato in Costume | Taggato | Comments Off on Altri nani della politica by William Wallace

Il nano della politica by Valentina

Che Renzi non fosse un genio ma un ex-giovanotto arrogante era chiaro da tempo. Tuttavia, in occasione del lancio del referendum sul Senato si è superato. Dichiarando che se gli italiani bocciano la riforma se ne va dalla politica, ha trasformato il referendum in un plebiscito su se stesso e il governo. Siccome i sondaggi dicono da tempo che la fiducia verso Renzi è attorno al 30%, vedremo una valanga del 70% bocciare la riforma solo per il gusto di bocciare il “nano” della terza Reopubblica.

Postato in Italia | Taggato , | Comments Off on Il nano della politica by Valentina

Responsabilità politica by Valentina

Quando il Segretario locale di un Partito si dimette per uno scandalo, dovrebbe dimettersi anche il Segretario nazionale. Perchè esiste (e magari costa anche) un Segretario nazionale, se non per vigilare sull’etica del Partito?

Postato in Italia | Taggato | Comments Off on Responsabilità politica by Valentina

L’Occidente preferisce la morte by Guy Fawkes

Le fabbriche di cocaina sono illegali. La fabbriche del sesso anche. Le fabbriche di armi invece sono legalissime.
Il dolore è preferito al piacere. Capitalismo e Islam sono speculari.

Postato in Estero | Taggato | Comments Off on L’Occidente preferisce la morte by Guy Fawkes

Aiutiamo l’Africa by Guy Fawkes

Perchè dobbiamo dare soldi ai Paesi africani ? Per aiutarli a comprare le nostre armi.

Postato in Estero | Taggato | Comments Off on Aiutiamo l’Africa by Guy Fawkes

Vivere felici senza euro by Guy Fawkes

Bulgaria, Croazia, Danimarca, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Svezia e Ungheria, tutti stati membri dell’Unione Europea che hanno detto no all’euro. Di fatto l’UE è composta da 28 stati. Ma di questi, 19 hanno l’euro, mentre altri 9 hanno deciso di mantenere la valuta originaria. Non sembra stiano peggio dei Paesi che hanno subìto o scelto l’euro.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Postato in Estero | Taggato | Comments Off on Vivere felici senza euro by Guy Fawkes