Il regime si ripete by William Wallace

Postato in Uncategorized | Comments Off on Il regime si ripete by William Wallace

C’è chi dice no by William Wallace

https://youtu.be/b161PFm-bp4

Postato in Uncategorized | Comments Off on C’è chi dice no by William Wallace

Caccia al popolo nero by Guy Fawkes

Postato in Uncategorized | Comments Off on Caccia al popolo nero by Guy Fawkes

Via dalla NATO by Guy Fawkes

Postato in Uncategorized | Comments Off on Via dalla NATO by Guy Fawkes

Grande idea di Prodi

Emerito è un aggettivo avente funzione di attributo che si riferisce a una persona che, non esercitando più un determinato ufficio, ne gode comunque dei gradi e degli onori pur non svolgendone le funzioni.

Questo titolo può essere conferito a diverse personalità come professore emerito, vescovo emerito, pastore emerito, Papa emerito, Presidente emerito della Repubblica Italiana e altre. Il Presidente emerito della Repubblica Italiana è una figura non prevista nella Costituzione italiana, ma istituita con il decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 23 luglio 1998 (“mortadella” Prodi)

Postato in Uncategorized | Comments Off on Grande idea di Prodi

I risparmi di Renzusconi by Valentina

Nonostante i tagli annunciati nel 2007, per i presidenti emeriti della Repubblica rimane una lunga lista di benefit: una segreteria di almeno una decina di persone, un assistente “alla persona”, una serie di linee telefoniche dedicate, un’auto con autista (privilegio che spetta anche alle vedove o ai primogeniti degli ex presidenti). Dopo la morte gli eredi riceveranno la liquidazione che spetta a tutti i senatori a vita: 1 milione di euro.  (fonte)

Postato in Uncategorized | Comments Off on I risparmi di Renzusconi by Valentina

Grazie, regime ! by Valentina

“…Tra 2000 e 2015 il Pil è aumentato in Spagna del 23,5%, Francia +18,5%, Germania +18,2%. In Italia è “calato dello 0,5%” e con le dinamiche in corso i gap aumentano oggi “ancor più rapidamente”. (capo economista di Confindustria, Luca Paolazzi)

Postato in Uncategorized | Comments Off on Grazie, regime ! by Valentina

Quando processiamo Cameron, Blair e Bush? by Guy Fawkes

Adesso anche la Commissione Affari Esteri del Parlamento britannico, in un suo rapporto, ha nella sostanza accusato l’ex premier David Cameron dell’assenza di una strategia per la guerra in Libia con il risultato di non essere in grado di prevedere le conseguenze. Si doveva eliminare Geddafi e si è invece fatto crescere il terrorismo islamico; recita il rapporto: «non c’era certo bisogno del senno di poi per capire che gruppi islamici militanti avrebbero sfruttato la ribellione».
E ancora, l’intervento ha provocato «un crollo economico e politico, scontri tribali e tra milizie, emergenze umanitarie, ondate di rifugiati, violazioni dei diritti umani, dispersione delle armi del regime di Gheddafi in tutta la regione e ascesa dello Stato Islamico in Africa settentrionale».
In Iraq accadde la stessa cosa con Tony Blair , Bush e gli altri leader. (fonte)

Postato in Uncategorized | Comments Off on Quando processiamo Cameron, Blair e Bush? by Guy Fawkes

Bufale7 by Guy Fawkes

Postato in Italia | Taggato | Comments Off on Bufale7 by Guy Fawkes

Alto tradimento by Muad’dib

Cosa aspettiamo a denunciare il governo per alto tradimento, vista la palese violazione, in Libia e altrove, dell’art.11 della Costituzione?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Postato in Italia | Taggato | Comments Off on Alto tradimento by Muad’dib